Sosteniamo il Benessere di Animali e Proprietari

Promuoviamo il benessere degli animali e dei loro padroni, sostenendo educazione e solidarietà.

La nostra missione e il nostro impegno per il benessere degli animali domestici.

Fondazione MAU è una realtà senza scopo di lucro dedicata alla cura degli animali domestici. La nostra missione è tutelare il benessere degli animali e supportare i loro proprietari attraverso servizi essenziali e attività di promozione. Ci impegniamo a creare una comunità di amore e rispetto per ogni animale.

Siamo qui per offrire un supporto concreto agli animali. Scopri i nostri servizi dedicati al loro benessere. Dai un’occhiata e contribuisci a fare la differenza.

Fondazione MAU ha cambiato la mia vita! Grazie per il vostro straordinario impegno.

Thomas Rossi

Proprietaria di una piccola azienda

Insieme per gli animali

Unisciti a Fondazione MAU per migliorare la vita degli animali domestici. Cerchiamo volontari appassionati per la cura e il benessere degli animali. Insieme, possiamo fare la differenza.