Contattaci per sostenere la nostra causa

Contattaci per scoprire come puoi aiutare la nostra missione di benessere per gli animali domestici.

Quali servizi offre Fondazione MAU?

Fondazione MAU offre una gamma completa di servizi per il benessere degli animali, che includono assistenza veterinaria, toelettatura, assicurazione per animali domestici e supporto per l’adozione di animali abbandonati. Promuoviamo anche l’educazione e la consapevolezza sul pet care attraverso attività omni-channel e partnership strategiche.

Come posso partecipare ai programmi di Fondazione MAU?

Per partecipare ai programmi di Fondazione MAU, contattaci tramite il nostro sito web o visita la nostra sede principale. Siamo qui per fornire tutte le informazioni necessarie e guidarti nel processo di iscrizione. I nostri programmi sono aperti a tutti coloro che desiderano migliorare il benessere degli animali.

Quali sono i criteri per beneficiare dei servizi di Fondazione MAU?

I criteri per beneficiare dei servizi di Fondazione MAU dipendono dal servizio specifico. In generale, ci rivolgiamo a chiunque necessiti di assistenza per il proprio animale domestico, specialmente in situazioni di difficoltà. Ogni richiesta viene valutata caso per caso, tenendo conto delle esigenze e delle circostanze individuali.

Contattaci per saperne di più

Via degli Animali, 188

Milano, Lombardia, Italia