Domande frequenti sulla Fondazione MAU

Domande frequenti sulla nostra missione di assistenza e solidarietà per gli animali.

Hai delle domande? Noi abbiamo le risposte!

Qui troverai le risposte alle domande più comuni che i nostri sostenitori e visitatori potrebbero avere. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Quali servizi offre Fondazione MAU?

Fondazione MAU offre una vasta gamma di servizi per il benessere degli animali domestici, tra cui assistenza veterinaria, negozi di articoli per animali, toelettatura, assicurazione e microchip. Siamo impegnati a garantire la migliore cura possibile per i tuoi amici a quattro zampe.

Come posso partecipare ai programmi di Fondazione MAU?

Per partecipare ai programmi di Fondazione MAU, basta contattare la nostra sede principale o visitare il nostro sito web. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti nel processo di iscrizione. I nostri programmi sono aperti a tutti coloro che desiderano contribuire al benessere degli animali domestici.

Quali sono i criteri per beneficiare dell’assistenza agli animali?

I criteri per beneficiare dell’assistenza agli animali dipendono dal programma specifico. In generale, valutiamo le richieste individualmente e prendiamo in considerazione le esigenze e le circostanze di ogni animale e del suo proprietario.

Come posso sostenere Fondazione MAU?

Ci sono diverse modalità per sostenere Fondazione MAU. Puoi diventare un volontario e contribuire attivamente ai nostri programmi e servizi. Inoltre, accettiamo donazioni finanziarie che ci permettono di continuare a offrire i nostri servizi. Se sei un’azienda o un’organizzazione, puoi anche diventare un nostro partner o sponsor. Contattaci per maggiori informazioni su come puoi sostenere Fondazione MAU.

Contattaci per maggiori informazioni

Via degli Amici, 45