Scopri le nostre risorse

Progetti educativi e programmi di supporto per il benessere degli animali e dei loro padroni.

Le nostre preziose risorse per il benessere degli animali.

Esplora le nostre risorse per ottenere una comprensione approfondita dei nostri servizi e del settore della cura degli animali. Abbiamo creato una varietà di contenuti, tra cui articoli, guide e download, per aiutarti a scoprire come possiamo arricchire la vita tua e del tuo animale.

Risorse

La sezione Risorse di Fondazione MAU: materiali utili per comprendere meglio il nostro lavoro e la nostra missione.

Download

I download includono brochure, presentazioni e documenti di ricerca sui nostri programmi e sui risultati raggiunti nella cura degli animali.

Articoli

Gli esperti scrivono articoli su argomenti rilevanti per noi: benessere degli animali, educazione dei proprietari e empatia per comunità più unite.

Domande? Noi abbiamo le risposte.

Qui troverai le risposte alle domande più comuni che i nostri sostenitori e visitatori potrebbero avere. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Quali servizi offre Fondazione MAU?

Fondazione MAU offre una vasta gamma di servizi che includono l’assistenza veterinaria, accordi con negozi di articoli per animali, toelettatura, assicurazione per animali domestici e registrazione all’Anagrafe Canina. Siamo impegnati a garantire il benessere degli animali e dei loro proprietari.

Come posso partecipare ai programmi di Fondazione MAU?

Per partecipare ai programmi di Fondazione MAU, basta contattarci tramite il nostro sito web o visitare la nostra sede. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti nel processo di iscrizione. I nostri programmi sono aperti a tutti coloro che desiderano impegnarsi per il benessere degli animali.

Quali sono i criteri per beneficiare dei servizi della Fondazione MAU?

I criteri per beneficiare dei servizi della Fondazione MAU dipendono dal servizio specifico. In generale, gli animali devono essere in stato di bisogno o appartenere a proprietari che non possono più occuparsi di loro. Ogni richiesta viene valutata individualmente, considerando le esigenze e le circostanze specifiche.

Come posso sostenere Fondazione MAU?

Ci sono diverse modalità per sostenere Fondazione MAU. Puoi diventare un volontario e contribuire attivamente ai nostri programmi e servizi. Inoltre, accettiamo donazioni che ci permettono di continuare a offrire il nostro supporto agli animali in difficoltà. Se sei un’azienda o un’organizzazione, puoi anche diventare nostro partner o sponsor. Contattaci per maggiori informazioni su come puoi sostenere Fondazione MAU.

Contattaci per maggiori dettagli

Rimani in contatto con noi per saperne di più

Entra a far parte della nostra missione per il benessere degli animali.

Se ami gli animali e vuoi fare davvero la differenza, unisciti a Fondazione MAU. Cerchiamo volontari appassionati pronti a dedicare tempo e cuore per migliorare la vita dei nostri amici a quattro zampe. Insieme, possiamo creare un futuro migliore per loro e per la nostra comunità.